SPEDIZIONE ITALIA € 5,90 - GRATUITA PER GLI ORDINI A PARTIRE DA € 80,00

SPEDIZIONE ITALIA € 5,90 - GRATUITA PER GLI ORDINI A PARTIRE DA € 80,00

FAQ

Generali

Se hai domande di carattere generale, clicca qui e scrivici tramite il form di contatto. Ti risponderemo al più presto!

Alcuni prodotti sono strettamente legati alla stagionalità del raccolto ed è possibile che in alcuni momenti non riuscirai ad acquistare l’articolo che desideravi. Facciamo del nostro meglio per rifornire lo stock quanto prima, ma non è sempre possibile.

Trovi moltissime informazioni utili su  provenienza, valori nutrizionali, ingredienti,  allergeni e molto altro nella pagina descrittiva di ogni prodotto. Dai un’occhiata in particolare alle sezioni “valori nutrizionali” e “Informazioni aggiuntive”.

Prodotto

Sulla confezione trovi per ogni prodotto la data di scadenza.I prodotti devono essere sempre e comunque conservati in luogo fresco e asciutto in modo tale da preservarne la durabilità. I prodotti devono inoltre essere correttamente sigillati dopo ogni utilizzo e devono rimanere lontani da fonti di luce.

Per le particolarità modalità di lavorazione di alcuni dei nostri prodotti, in particolare quelli sottoposti a processi di essiccazione, non possiamo garantire con certezza l’adeguatezza dei nostri prodotti a una dieta crudista.

Trovi tutte le informazioni che ti servono nelle pagine informative dei singoli prodotti. I valori nutrizionali sono nella sezione “Valori nutrizionali per 100g”.

Puoi verificare gli allergeni ed le eventuali contaminazioni da allergeni di produzione alimentare nelle rispettive pagine informative. Se hai dubbi sulla possibilità di consumare o meno un particolare prodotto, rivolgiti al tuo medico.

Modalità di Pagamento

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di credito tramite il server sicuro Stripe.
  • Paypal
  • Satispay.

Assolutamente sì, tutte le tipologie di pagamento sono criptate e sicure al 100%.

Nel tuo carrello trovi l’apposito campo dove inserire eventuali codici sconto, in basso a sinistra. Inserisci il codice poi clicca sul tasto alla destra del campo.

Privacy e Cookie

La tua privacy è importante per noi. I tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per elaborare i tuoi ordini e migliorare la tua esperienza di acquisto, sempre nel rispetto delle normative del GDPR. Non condivideremo i tuoi dati con terze parti senza il tuo consenso.

Sì, utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, sempre nel rispetto delle normative del GDPR. I cookie ci aiutano a ricordare le tue preferenze e a fornirti contenuti personalizzati. Puoi gestire le tue preferenze sui cookie attraverso le impostazioni del tuo browser.

Con il consenso, i dati possono essere trattati per analizzare le scelte di consumo e inviare pubblicità su misura, sempre nel rispetto delle normative del GDPR. La base giuridica è il consenso dell’utente. Senza consenso, non sarà possibile inviare materiale pubblicitario personalizzato.

Previo consenso, i dati possono essere utilizzati per inviare materiale pubblicitario e newsletter su prodotti propri o di terzi, sempre nel rispetto delle normative del GDPR. La base giuridica è il consenso dell’utente. Senza consenso, non sarà possibile ricevere tali comunicazioni.

Ordini

Ordinare un prodotto su Zigitalia.it è semplicissimo! Segui questi tre passaggi:

  1. Leggi le informazioni sul prodotto che ti interessa e clicca su “Aggiungi al carrello”.
  2. Visualizza il carrello e procedi con la registrazione o il login per concludere l’ordine.
  3. Scegli la modalità di pagamento che preferisci.

Spedizione

  • In Italia: Il costo della spedizione è pari a 5,90 €, ma è gratuito per gli ordini a partire da 80,00 €. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì tramite il i corrierie GLS o SDA. Gli ordini effettuati dopo le 9 del mattino oppure durante il fine settimana e nei giorni festivi vengono elaborati e spediti il giorno lavorativo successivo. Durante i picchi di acquisto online, l’elaborazione degli ordini potrebbe subire ritardi di un paio di giorni. La consegna richiede dai 2 ai 3 giorni lavorativi, ma i tempi potrebbero allungarsi durante le festività e le promozioni.
  • In Europa: I tempi e i costi di spedizione variano a seconda del Paese di consegna. Zigitalia.it spedisce nei seguenti paesi: Paesi Bassi, Lussemburgo, Francia, Belgio, Austria, Germania, Ungheria, Spagna, Slovenia, Repubblica Ceca, Cipro, Bulgaria, Lettonia, Estonia, Lituania, Finlandia, Irlanda, Grecia, Malta, Portogallo, Romania, Slovacchia. Le spedizioni in Europa vengono effettuate tramite UPS

Se vuoi sapere dove si trova il tuo ordine, vai qui e inserisci il codice di tracking  Può accadere che il corriere non spedisca il tracking o che tale tracking code risulti non funzionante. In quel caso contattaci tramite il form.

Sì, certo, puoi fornire senza problemi due indirizzi diversi. Puoi inserire tutti i dati che servono durante la procedura d’ordine.

Sì, appena il tuo ordine sarà elaborato, riceverai un’email di conferma contenente il codice di tracciamento della spedizione.Ti preghiamo di controllare anche nella cartella di spam, può succedere che finisca lì.

La consegna richiede dai 2 ai 3 giorni lavorativi. I tempi potrebbero leggermente allungarsi durante le festività e le promozioni.

Se il tuo ordine non arriva entro i tempi previsti, contatta il nostro servizio clienti fornendo il numero dell’ordine. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile.

In caso di ricezione di un prodotto errato o danneggiato, contatta immediatamente il nostro servizio clienti con i dettagli dell’ordine e le foto del prodotto danneggiato (fronte e retro del pack, deve essere leggibile lotto e scadenza presente sull’etichetta del prodotto). I nostri uffici di competenza ti assisteranno nel miglior modo possibile.

Per questo può capitare, seppur raramente, che altri fattori esterni pregiudichino la qualità dei nostri prodotti. Se ricevi un prodotto con segni di deterioramento, clicca qui sotto e contattaci. Ti basterà comunicarci i dati dell’ordine, dirci di quale prodotto si tratta e inviarci delle foto. Ti risponderemo al più presto!

Sappiamo bene che anche i professionisti della logistica possono commettere errori. In fondo siamo tutti esseriumani, no? Per questo ci teniamo ad assisterti per risolvere il problema. Clicca qui e scrivici tramite il form di contatto. Ti aiuteremo

Resi e Rimborsi

I rimborsi vengono emessi se il prodotto viene restituito nelle condizioni originali, non usato e con l’imballaggio intatto. Contatta il nostro servizio clienti per ulteriori dettagli.

Assolutamente sì, tutte le tipologie di pagamento sono criptate e sicure al 100%.

Iscriviti alla Waitlist Ti informeremo quando il prodotto sarà disponibile in magazzino. Lascia un indirizzo e-mail valido qui sotto.

10%

DI SCONTO
SOLO PER TE

Iscriviti alla newsletter per ricevere lo sconto e tutte le offerte dedicate solo agli iscritti ↓

×